FAQ

Clicca su ACCEDI AL SERVIZIO nella finestra in alto a destra della homepage del sito, quindi clicca su "Non sei registrato? Registrati!" per entrare nella pagina di registrazione. Inserisci i tuoi dati e il codice di registrazione che hai ricevuto rispettando l’utilizzo dei caratteri maiuscoli e minuscoli e clicca su REGISTRATI. Riceverai una e-mail di conferma registrazione con le credenziali per accedere al sito.

Se sei in possesso di più di un codice di registrazione non è necessario registrarti più volte. Puoi cliccare su “Aggiungi codice” nel tuo profilo e inserire il/i codici che hai ricevuto per incrementare il numero di voucher cinema richiedibili.
Con iosi PLUS COLLECTION hai ottenuto un voucher valido per richiedere uno o più biglietti cinema intero.
Hai la possibilità di recarti presso un’ampia rete di cinema dislocati su tutto il territorio nazionale.

Per cercare le strutture vai nella sezione Ricerca, inserisci la località di tuo interesse e avvia la ricerca.
Per ottenere i biglietti è necessario cercare la struttura più vicina a te o nella località che ti interessa e, seguendo le indicazioni che ti compariranno, scegliere quella nella quale desideri utilizzare il tuo vantaggio cliccando sul bottone RICHIEDI.
Per il biglietto cinema intero, al termine della richiesta del vantaggio effettuata nella scheda della singola struttura, riceverai un voucher in formato PDF con i tuoi dati personali e la data in cui recarti presso la struttura.

ATTENZIONE: Poiché il voucher è nominativo, se hai a disposizione più utilizzi e vuoi richiederne uno per un accompagnatore, prima di procedere con la conferma della richiesta cliccando sul bottone PROSEGUI assicurati di inserire/modificare il nome e cognome del titolare del voucher che sarà stampato sullo stesso.

Per ottenere il tuo biglietto di ingresso gratuito dovrai necessariamente stampare e consegnare alle casse della struttura il voucher, congiuntamente con il tuo documento di identità, nel giorno indicato sul voucher.
Nel box relativo al tuo profilo in alto a destra puoi verificare attraverso l’apposito contatore quanti sono i biglietti che ti rimangono da richiedere.
Non è necessario registrarsi più volte, puoi cliccare su “Aggiungi codice” nel tuo profilo.
Il biglietto omaggio è valido dal lunedì alla domenica ad esclusione del periodo natalizio dal 20/12 al 6/01.
Il voucher è valido per un ingresso in una data a scelta del cliente. Non è valido per il 3D, IMAX, anteprime e proiezioni private, eventi, sale vip. Il codice non garantisce la prenotazione del posto in sala o la priorità all’ingresso. È pertanto consigliabile recarsi in tempo utile presso il cinema prescelto.
È possibile richiedere il vantaggio con un arco temporale che va dal giorno corrente fino ai 15 giorni successivi. Alcuni titoli potranno essere esclusi dall’accettazione del voucher cinema.

CASI ECCEZIONALI

Accedi alla sezione “Le mie esperienze”.
Troverai tutte le schede delle strutture per le quali hai fatto delle richieste. Ti basterà cliccare sulla richiesta che ti interessa per inviare nuovamente il PDF del voucher all’indirizzo e-mail che desideri.
Sì, le strutture si riservano il diritto di richiedere un documento d’identità valido e non scaduto (Carta d’Identità/Patente di guida/Passaporto) a conferma del titolare indicato sul voucher/l’email di prenotazione.
Nel caso in cui l’intestatario fosse una persona differente rispetto a colui che si presenta per richiedere effettivamente il vantaggio, le strutture si potranno rifiutare di riconoscere il vantaggio.
Verifica sempre prima di recarti presso la struttura di avere con te il voucher/l’e-mail di conferma prenotazione e il tuo documento di identità con validità in corso.
Non si può fare. Devi effettuare una nuova richiesta se hai ancora vantaggi disponibili, sempre nel rispetto delle limitazioni previste dal circuito.
Puoi definire il beneficiario del vantaggio (nome, cognome, email) in fase di richiesta del vantaggio. Una volta confermata la richiesta e ricevuto il voucher i dati non sono più modificabili.
Durante la richiesta di un vantaggio riceverai all’indirizzo che hai indicato sul tuo profilo l’e-mail con il codice richiesta. Potrai tuttavia effettuare il nuovo invio dell’e-mail indicando un indirizzo e-mail diverso, se lo desideri.
Il voucher per l’ingresso ai Cinema non ti garantisce la prenotazione del posto o l’ingresso in sala.
Ti consigliamo pertanto di recarti al cinema in tempo utile per assicurarti un posto per lo spettacolo a cui desideri assistere.
Nel caso in cui non ti fosse possibile usufruire del vantaggio per la mancata accettazione dei voucher da parte delle strutture e ti venga richiesto il pagamento integrale della prestazione, segnalacelo cliccando accedendo alla sezione Assistenza dopo che la data dell’esperienza è trascorsa. Segui le istruzioni e allega il documento (fattura) che certifica la spesa effettuata. Ci occuperemo di effettuare tutte le verifiche e, nel caso in cui si tratti di un errore acclarato della struttura, sarà nostra cura risarcirti della maggiore spesa rispetto a quanto previsto dalla convenzione.